Eccoci qua: un'altra vendemmia è giunta correndo entusiasta qualche settimana fa e ora finita a riposare tranquillamente nelle nostre cantine.
Ma in cosa consiste la vendemmia? Molti facilmente la definirebbero come quel momento in cui si raccolgono grappoli maturi e ricchi di succo che poi diverrà vino pregiato. Ma per chi vive le vigne in prima persona, la Vendemmia non è soltanto questo. E' molto di più.
Sono quei giorni in cui si staccano dalle viti tanto curate amorevolmente d'inverno i frutti più genuini, tra un sorriso e una risata, uno scherzo in compagnia e un canto dopo l'altro. E' condivisione, passione che si respira tra i filari e che si ritrova nel suono dei tagli ai grappoli che porta via il vento.
Per noi la vendemmia è gioia allo stato puro, insomma l'inizio di una nuova ottima annata tutta da scoprire!
Un ringraziamento speciale e soprattutto di Cuore a tutto il nostro Staff, giovani ragazze e ragazzi intraprendenti e volenterosi senza i quali la vendemmia 2020 non sarebbe stata così bella e...indimenticabile. Presto assaggeremo insieme il risultato di tante ore trascorse insieme.
Un brindisi a tutti voi!